Gommista

Uno degli incidenti più comuni che riguarda i veicoli a motore che circolano su strada riguarda il danneggiamento delle ruote. Queste componenti, infatti, rappresentano la parte più soggetta ad usura e danneggiamenti vari a causa del fatto che sono l’elemento principale che entra in contatto con l’asfalto durante la guida, di conseguenza è facile che guidando in condizioni particolarmente sfavorevoli o con pneumatici abbastanza
consumati ci si possa ritrovare ad avere una gomma forata.
Nei casi più comuni il danno può essere risolto con l’utilizzo di una ruota di emergenza, che dovrebbe sempre essere trasportata all’interno di ogni autoveicolo. Ciononostante non è raro che un automobilista possa
ritrovarsi a non disporre di una gomma d’emergenza con la quale sostituire quella già danneggiata per vari motivi, come ad esempio nel caso di foratura multiple a più ruote del veicolo. Ciò riguarda anche i motocicli, che spesso vengono utilizzati senza gomme di emergenza per questioni di spazio.
ln queste circostanze è possibile richiedere la nostra assistenza per sostituire i pneumatici danneggiati tramite il nostro servizio.
l nostri operatori sono qualificati nel cambio ruote di qualsiasi tipo di veicolo, dalle comuni automobili a cilindrata medio-bassa, fino agli autocarri. Disponiamo sempre di gomme di emergenza per qualsiasi
tipo di veicolo, di conseguenza non bisogna temere l’assenza di materiale nei nostri magazzini, perché sappiamo bene che le emergenze possono avvenire in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
Per ricevere maggiori informazioni in merito alla nostra attività contattaci sul nostro numero telefonico oppure utilizza le forme di contatto presenti sul sito web.
Per ricevere maggiori informazioni in merito alla nostra attività contattaci sul nostro numero telefonico oppure utilizza le forme di contatto presenti sul sito web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *